ABBONAMENTO ASSISTENZA COMPUTER E NOTEBOOK

Che fare quando d’improvviso dei problemi al Computer si ripercuotono economicamente sul vostro lavoro?
L’esigenza è ripartire il più velocemente possibile.
Come ORION S.r.l. gestiamo da oltre 20 anni di assistenza tecnica su personal computer e periferiche tramite due negozio ESSEDI Shop.
In base alle vostre e alle nostre esigenze abbiamo analizzato alcune tipologie e modalità di risoluzione del problema.
A volte un piccolo problema potrebbe essere risolto in maniera semplice con la guida di un tecnico, ma spostare il computer e portarlo dove può essere controllato rende più lunga e complicata la soluzione.

ASSISTENZA COMPUTER DESKTOP REMOTO:

Il Desktop remoto è una tecnologia che ci permette di gestire dal nostro laboratorio il vostro computer come se fossimo li accanto a voi, ed è usata quando si ritiene un “Intervento Semplice” ed urgente.
Previa autorizzazione da parte del cliente potremmo sistemare il vostro computer senza fare l’intervento sul posto. Tramite un abbonamento annuo dal costo di 70,00€ avrete diritto a tre interventi di assistenza remota .

ASSISTENZA COMPUTER SERVICE-PACK:

I SERVICE-PACK, sono i nostri abbonamenti di assistenza Computer sul posto, strutturati in modo da coprire le diverse esigenze di coloro che necessitano di qualcosa di più della semplice chiamata a domicilio del nostro tecnico.

CARETTERISTICHE GENERALI PER TUTTI I SERVICE-PACK:

• Sono applicabili per la risoluzione di problemi legati all’hardware, networking e software di base (Sistemi operativi, software Microsoft, ecc.). Saranno quindi da considerare caso per caso i problemi derivanti dall’utilizzo di software specifici o personalizzati (come ad esempio programmi di fatturazione o contabilità, programmi di gestione di una specifica attività ecc.).
• Per tutti viene applicato il diritto di precedenza, ovvero l’intervento sarà preso in carico immediamente entro il giorno successivo alla chiamata, e comunque mai oltre il secondo giorno lavorativo.
• Possibilità di avere il numero di cellulare diretto del vostro tecnico di riferimento che dopo un primo incontro, conosce ed ha presente la vostra storia informatica.
• Sono esclusi dai costi dei vari Service-Pack tutti i componenti hardware che possono essere necessari per completare l’intervento di assistenza relativo.
• Per tutti è possibile usare l'assistenza computer del Desktop Remoto per la risoluzione dei problemi.

SERVICE-PACK BASE:

Oltre ad avere le caratteristiche generali, valide per tutti i Service-Pack, il Service-Pack Base non è un vero e proprio contratto ma un abbonamento annuo di € 70,00 che vi da diritto di precedenza su gli interventi sia a domicilio che in laboratorio.
Terminato l’intervento, sarà comunque addebitato 40,00€ (chiamata + prima ora) e 25,00€ le ore successive.

SERVICE-PACK 5:

Oltre ad avere le caratteristiche generali, valide per tutti i Service-Pack, questo Service-Pack è costituito da 5 interventi prepagati, utilizzabili per interventi hardware, networking e software Microsoft (Windows, Office ecc.) nell’arco di 12 mesi dall’acquisto del service pack 5.
Questo vuol dire che l’acquirente acquista una copertura totale dei costi di manodopera relativa alla determinazione ed alla soluzione di problemi hardware per un totale di 5 interventi senza costo di chiamata.
Questo tipo di assistenza può essere utile per tenere sotto controllo una piccola rete locale, o la situazione informatica di uno studio o di un ufficio.
Il costo è di € 300,00 IVA compresa.
Il Service Pack scade automaticamente 12 mesi dopo l’acquisto, indipendentemente dal numero di interventi utilizzato.

SERVICE-PACK FLAT:

Oltre ad avere le caratteristiche generali, valide per tutti i Service-Pack, si tratta di un servizio che non ha ore prepagate, ma per il quale invece, viene pagata una quota di € 120,00 più € 20,00 per ogni computer dal secondo in poi.
Ad ogni intervento del tecnico un diritto di chiamata di € 20.00 che copre completamente i costi della manodopera relativa alla risoluzione del problema.

check Product added to compare.